Nelle prossime righe scoprirai come premiare l'onestà della tua azienda e aumentare le tue vendite fino al 20% con un semplice ma efficace metodo

Mi chiamo Matteo Fago, sono l’editore de Il Salvagente. Da sempre ho lottato per proteggere i consumatori, smascherando le aziende disoneste. Ma mi sono reso conto che era necessario fare di più: premiare le aziende oneste e aiutarle a prosperare. Questo mi ha portato a creare il “bollino del Salvagente”.

La maggior parte delle aziende oggi ha degli enormi problemi di fiducia, dovuti al fatto che i consumatori si fidano sempre meno del marketing e delle parole che le aziende dicono.

Anche se la tua è un’azienda onesta, paghi lo scotto di alcune pratiche disoneste da parte di altre persone, magari proprio nel tuo settore…

Ecco il vero motivo per cui “il lavoro non è più come prima” ed è sempre più complicato ottenere fiducia da parte dei consumatori.

Ti stupirà scoprire come il nostro bollino può aumentare le tue conversioni del 20% e creare una fiducia profonda nei tuoi clienti. Potrebbe sembrare un’affermazione audace, ma ti assicuro, non è frutto di un trucco di marketing. È la ricompensa della tua etica aziendale e della tua attenzione verso i consumatori.

Le aziende che hanno già scelto
il Bollino del Salvagente

Grandi aziende nel corso della storia hanno utilizzato tecniche simili per guadagnare fiducia. Il problema è che a un certo punto le persone hanno iniziato a capire che erano solo tattiche di marketing. Ma con il “bollino del Salvagente”, la storia è diversa. Questo viene rilasciato SOLO ad aziende che dimostrano una grande etica e cura per i consumatori e solo dopo aver verificato anche con l’aiuto di test di laboratorio e consulenti professionisti, che la promessa del marketing, cioè la promessa al cliente, è rispettata. Aziende come Todis e Molisana hanno già aderito, e hanno visto un aumento significativo delle conversioni.

Attenzione: questa opportunità non durerà per sempre. Possiamo collaborare solo con un numero limitato di aziende alla volta, per ovvi problemi di gestione delle verifiche e dei test. Se ritieni di meritare il nostro bollino, ti incoraggio ad agire ora.

Il nostro bollino ha già dimostrato di funzionare, aumentando le conversioni del 20% su traffico freddo. Non solo io lo dico, ma anche Moreno Bonechi, CEO di Metodo Merenda, che ha testato il bollino.

Il tuo successo è la nostra promessa: più conversioni o ti rimborsiamo

In che modo funziona la garanzia?

L’A/B testing è la tua bussola nel mare del marketing digitale. Immagina di creare due versioni della stessa landing page, identiche tranne per un particolare: la presenza del Bollino Salvagente. Poi, esponi queste versioni a parti uguali del tuo pubblico.
Alla fine del periodo di test, avrai i risultati in mano: quale pagina ha attirato più click, lead o vendite? Se è quella con il Bollino Salvagente, ecco la prova del suo valore reale. L’A/B testing non è solo una verifica, è il tuo alleato per prendere decisioni strategiche basate su dati certi, migliorare le tue campagne e massimizzare i tuoi ritorni. Semplifica, ottimizza, converte.

La nostra reputazione non è solo costruita sulla nostra parola, ma anche su quella di clienti soddisfatti che hanno visto un aumento significativo delle conversioni grazie al nostro bollino.

Massimo Lucentini

“Todis rappresenta un modo alternativo di fare la spesa. Siamo un supermercato monomarca o, più propriamente, un supermercato a marca privata. Ma questo significa che dobbiamo essere capaci di costruire una reputazione di brand che ci consenta di distinguerci dai nostri concorrenti e di reggere il confronto con la marca industriale. Oggi il cliente sceglie la private label non più come sostituto economico della marca famosa, ma riponendo nelle marche del distributore, fiducia sulla qualità delle materie prime utilizzate e sulla verifica delle filiere produttive. La reputazione di un brand non si compra e non è un valore autoreferenziale, occorre costruirla pazientemente nel tempo. L’ottenimento del Bollino Zero Truffe de Il Salvagente rappresenta la dimostrazione che Todis sceglie per i suoi clienti i migliori prodotti per qualità, garantendo al contempo il miglior prezzo possibile. Todis fa centinaia di controlli all’anno sui suoi prodotti, ma la verifica di un ente terzo ed indipendente che attesti che i nostri prodotti di pomodoro Cuore Mediterraneo hanno superato a pieni voti le analisi multiresiduali sulla presenza di fitofarmaci, che contengono il valore più alto (85%) di polpa di pomodoro 100% italiano e che il produttore scelto da Todis, attraverso accordi di filiera con gli agricoltori, riconosce il giusto prezzo della materia prima a tutela della dignità e dei diritti degli agricoltori, deve rappresentare per i nostri clienti una certezza in più sulle scelte che abbiamo fatto per loro.”

Igor Bonazzi

“Essere i primi in Italia ad ottenere il Bollino del Salvagente nel settore del fitness è una enorme soddisfazione e conferma quanto ci sia bisogno di fare chiarezza in questo mondo pieno di attività di dubbio valore e poco trasparenti. Per ottenere questo attestato ci vuole coraggio, sapendo di mettere l’azienda nelle mani di verificatori esterni e indipendenti, ma è anche la migliore garanzia che possiamo dare alle persone per dimostrare la nostra serietà e l’efficacia del nostro metodo. Diventare High Performer (persona ad alta prestazione) è possibile e si può fare con Allenamento Sequenziale.”

Gianfranco Lo Cascio

“Come lettore sono molto affezionato al Salvagente, trovo che sia una rivista il cui ruolo è fondamentale per la corretta informazione dei consumatori. Io stesso, facendo la spesa, cerco riferimenti certi e verificati su quello che compro. Per questa ragione ho voluto la stessa cosa per la mia azienda, intraprendendo il percorso di verifica dei servizi di BBQ4All in modo che i nostri clienti possano sentirsi ancora più rassicurati rispetto alla qualità del lavoro che svolgiamo.

Raffaele Potenza

“Oggi per me, e per tutta SorgenteLight è una giornata davvero importante! Oggi infatti abbiamo raggiunto un nuovo importantissimo traguardo che ci aiuterà a crescere e a migliorare sempre di più. Dal giorno in cui ho fondato SorgenteLight, mi sono sempre circondato di persone e collaboratori che sposassero la mia visione di porre il cliente sempre al primo posto e di instaurare con lui un rapporto di fiducia, basato sulla totale trasparenza e limpidezza nella comunicazione. Purtroppo quando si lavora nel settore della vendita diretta non tutti comunicano con eticità e correttezza e spesso anche le aziende virtuose come la nostra rischiano di essere assimilate ad altre con scarsi principi e questo per noi rappresenta un durissimo colpo al cuore perché va ad attaccarci dritto sul nostro orgoglio. Da Oggi, grazie al “Salvagente” e a Matteo Fago abbiamo la possibilità di dimostrare a tutti che SorgenteLight si muove in unica direzione: quella della totale trasparenza finalizzata ad ottenere la massima soddisfazione del nostro cliente. Ci tengo a ringraziare tutto il team del Salvagente per averci verificato, dai tecnici che hanno effettuato i test ai nostri impianti, ai ricercatori e agli avvocati che hanno analizzato in maniera meticolosa tutta la nostra contrattualistica. Siamo fieri di esserci affidati a voi perché quando un azienda sa di muoversi nel giusto, non c’è soddisfazione più grande di mettersi a nudo davanti ad partner che non solo crede e appoggia quanto comunichiamo, ma addirittura decide di verificare quanto veicoliamo per rilasciarci infine un bollino che testimonia l’eticità e la serietà della nostra azienda.”

Per quale motivo le persone si fidano così tanto del bollino del Salvagente?

Non hai nulla da perdere. Se non vedi un aumento delle conversioni, ti rimborsiamo il costo.** L'opportunità di ottenere il bollino potrebbe non durare per sempre. Agisci ora!

Quali sono i 10 Benefici immediati che le aziende ottengono grazie al Bollino del Salvagente?

Perché il bollino “funziona” aumentando realmente le conversioni del tuo marketing su pubblico freddo?

Non perdere l'opportunità di premiare l'onestà della tua azienda e aumentare le tue vendite. Clicca qui per ottenere il "bollino del Salvagente". Ma ricorda, la possibilità di ottenere il bollino è riservata a poche aziende. Non perdere questa occasione unica.

* Dato desunto da misurazioni statistiche e in nessun modo garantito
** La misura dell’aumento di conversioni deve rispettare uno specifico protocollo specificato qui

Compila il form per essere ricontattato

Inserisci i tuoi dati e fissa una consulenza gratuita con un nostro consulente specializzato.

EditorialeNovanta srl Via Ludovico di Savoia, 2b, 00185 Roma
P.IVA 12865661008 Amministratore unico: Matteo Fago
Registrazione Tribunale di Roma: 149/2015 del 24.07.2015
Iscrizione ROC: n. 25400 del 12.03.2015
© 2018 - 2024 bollinosalvagente.com

Hai una segnalazione da fare in merito all'azienda che ha ricevuto il bollino del Salvagente? Compila il form e provvederemo a effettuare delle verifiche