– Aziende Con Prodotti/Servizi Verificati Dal Salvagente –

Legge3.it

Dare un servizio di pubblica utilità per un problema delicato come quello dei troppi debiti

Legge3.it, società composta da Consulenti Commerciali, Avvocati e Commercialisti con sede a Roma e Treviso, porta all’attenzione delle persone indebitate con le banche, le finanziarie ed Equitalia l’esistenza della legge 3/2012 chiamata anche “Salva Suicidi”. Una legge di vitale importanza, approvata in Italia nel 2012 su pressioni dell’Unione Europa, che consente di poter uscire dalla situazione di sovra-indebitamento in cui possono ritrovarsi privati cittadini, famiglie e piccoli imprenditori.

Legge3.it, fondata da Maria Sole Pavan e Gianmario Bertollo quale divisione dell’azienda Amoro S.r.l., opera in tutta Italia. Offre consulenza e assistenza, fino a garantire ai propri assistiti il buon esito della pratica, per poter raggiungere la definitiva libertà da tutti i debiti. Questo grazie alle loro procedure e all’intervento di professionisti e consulenti specializzati.

 

Aiutare persone e imprese a far valere il loro diritto con una legge poco conosciuta

Lo scenario

Decine di aziende, piccoli imprenditori e professionisti ogni giorno sono costrette a chiudere perché sommerse dai debiti. Anche i privati cittadini per lo stesso motivo spesso perdono tutto quello che hanno e cedono alla disperazione con gesti estremi

Il problema

Anche se esiste da molto tempo una legge che permette di ridurre o cancellare per sempre tutti i debiti (con banche, Equitalia, finanziarie e fornitori) non tutti i professionisti che dovrebbero applicarla la conoscono o sanno come sfruttarne i benefici reali

L'obiettivo

Raggiungere e assistere il maggior numero di persone possibile per salvarle dall'indebitamento applicando la Legge 3/2012 "SalvaSuicidi", nonostante la difficoltà di trattare con i clienti un argomento così delicato.

Soluzione: rassicurare imprenditori e consumatori, offrendo un aiuto reale, concreto e garantito, per evitare le truffe dei falsi esperti

Chi si rivolge a Legge3.it deve avere la certezza di raggiungere la soluzione ai suoi problemi, con una garanzia al 100% "soddisfatti o rimborsati", per evitare controindicazioni che peggiorino ancora di più la loro situazione

Il Marchio “Il Bollino Salvagente – Servizio Sicuro” è molto utile ad un’azienda di consulenza finanziaria per i servizi al cittadino come Legge3.it che intende dimostrare come il suo sistema di supporto al cittadino funzioni efficacemente e sia in grado di risolvere situazioni a volte drammatiche, in un settore spesso vittima di truffatori che peggiorano, invece di migliorare, la situazione economica delle persone indebitate.

L'analisi de "Il Salvagente"

MISSIONE: Verifica delle testimonianze reali e pubbliche di coloro che hanno usufruito del servizio e delle prestazioni; riscontro sulla formazione e aggiornamento dei consulenti specialisti; verifica del contratto di prestazione tra i clienti e la società.

STEP DELLA PROCEDURA:
(clicca sulle voci per leggere i dettagli)

L’incaricato del Bollino del Salvagente ha richiesto a Legge3.it le informazioni e i documenti che provano l’identità della testimonianza nella sua forma originale.

E’ stato verificato il registro dei corsi di formazione e di aggiornamento svolti negli ultimi anni da tutti i consulenti e gli specialisti che collaborano con la società.

Con il supporto di uno studio legale specializzato in Codice del Consumo è stato esaminato il contratto tra le parti, escludendo la presenza di inganni e raggiri, profili di vessatorietà e contrarietà a norme di legge o di regolamento.

Conclusioni

Legge3.it entra a far parte della squadra di aziende virtuose che la rivista Il Salvagente, e il suo editore Matteo Fago, hanno voluto premiare per la volontà di mettersi al fianco di tutte quelle persone che avevano ormai perso la speranza di una vita normale a causa dei troppi debiti, preparando per loro tutta la documentazione necessaria per accedere ai benefici della legge “Salva Suicidi”.

Il Bollino del Salvagente dimostra come Legge3.it possieda tutte le caratteristiche di una società di consulenza legale affidabile. A confermarlo sono i casi di successo e le numerose testimonianze e vicende reali di chi è riuscito a vincere contro il sovra-indebitamento.

Storie di famiglie e aziende in difficoltà che sono riuscite ad evitare default finanziari, a ridimensionare il proprio debito e a ritornare ad un tenore di vita dignitoso senza ulteriori pendenze.

Guarda la video-testimonianza di Gianmario Bertollo, titolare di Legge3

Riproduci video
Matteo Fago, editore della rivista Il Salvagente, consegna a Maria Sole Pavan Amministratore Unico di Legge3.it, e a Gianmario Bertollo Presidente di Amoro S.r.l., il Bollino del Salvagente

Il commento di Matteo Fago

“Gianmario Bertollo e Maria Sole Pavan fanno un mestiere complicato: aiutano le persone sovra-indebitate ad uscire da una condizione che di fatto impedisce loro di poter pensare di avere nuovamente una vita ‘normale’. La difficoltà più grande è quella di convincere le persone che si trovano in una condizione di grandissimo stress emotivo che la legge 3/2012 è la soluzione ai loro problemi, perché questo loro settore è pieno di sciacalli che approfittano della debolezza umana in cui la persona indebitata si trova. La loro è un’attività che in qualche modo si può considerare come un servizio di pubblica utilità, in cui l’etica e il rispetto delle persone in difficoltà sono gli elementi fondanti dell’azienda. È per tutti questi motivi che sono particolarmente felice che oggi Legge3.it, l’attività di Gianmario e Maria Sole, abbia conseguito il bollino del Salvagente avendo superato tutti i difficili test di verifica cui l’abbiamo sottoposta”.
Matteo Fago
Editore de Il Salvagente

Il commento di Gianmario Bertollo

“Per ottenere il Bollino del Salvagente ci vuole coraggio. Il coraggio di farsi analizzare l’azienda nei più piccoli particolari, anche di natura legale. Il coraggio di accettare le critiche e migliorarsi. Il coraggio di mettere nelle mani di un ente esterno le tue procedure. In definitiva, bisogna avere il coraggio di avere la coscienza a posto. Per il nostro target di clienti, scottati da una concorrenza spesso incompetente e truffaldina, è importantissimo avere tutte le rassicurazioni possibili. Siamo quindi molto fieri di essere un’azienda verificata "Servizio Sicuro" dal Salvagente nel nostro settore”.
Gianmario Bertollo
Titolare di Legge3

Hai una segnalazione da fare in merito all'azienda che ha ricevuto il bollino del Salvagente? Compila il form e provvederemo a effettuare delle verifiche