by Igor Bonazzi

“Essere i primi in Italia ad ottenere il Bollino del Salvagente nel settore del fitness è una enorme soddisfazione e conferma quanto ci sia bisogno di fare chiarezza in questo mondo pieno di attività di dubbio valore e poco trasparenti. Per ottenere questo attestato ci vuole coraggio, sapendo di mettere l’azienda nelle mani di verificatori esterni e indipendenti, ma è anche la migliore garanzia che possiamo dare alle persone per dimostrare la nostra serietà e l’efficacia del nostro metodo. Diventare High Performer (persona ad alta prestazione) è possibile e si può fare con Allenamento Sequenziale.”


by BBQ4All Consulting Srl
Gianfranco Lo Cascio

“Come lettore sono molto affezionato al Salvagente, trovo che sia una rivista il cui ruolo è fondamentale per la corretta informazione dei consumatori. Io stesso, facendo la spesa, cerco riferimenti certi e verificati su quello che compro. Per questa ragione ho voluto la stessa cosa per la mia azienda, intraprendendo il percorso di verifica dei servizi di BBQ4All in modo che i nostri clienti possano sentirsi ancora più rassicurati rispetto alla qualità del lavoro che svolgiamo.


by PWR Benessere Srl
Raffaele Potenza

“Oggi per me, e per tutta SorgenteLight è una giornata davvero importante! Oggi infatti abbiamo raggiunto un nuovo importantissimo traguardo che ci aiuterà a crescere e a migliorare sempre di più. Dal giorno in cui ho fondato SorgenteLight, mi sono sempre circondato di persone e collaboratori che sposassero la mia visione di porre il cliente sempre al primo posto e di instaurare con lui un rapporto di fiducia, basato sulla totale trasparenza e limpidezza nella comunicazione. Purtroppo quando si lavora nel settore della vendita diretta non tutti comunicano con eticità e correttezza e spesso anche le aziende virtuose come la nostra rischiano di essere assimilate ad altre con scarsi principi e questo per noi rappresenta un durissimo colpo al cuore perché va ad attaccarci dritto sul nostro orgoglio. Da Oggi, grazie al “Salvagente” e a Matteo Fago abbiamo la possibilità di dimostrare a tutti che SorgenteLight si muove in unica direzione: quella della totale trasparenza finalizzata ad ottenere la massima soddisfazione del nostro cliente. Ci tengo a ringraziare tutto il team del Salvagente per averci verificato, dai tecnici che hanno effettuato i test ai nostri impianti, ai ricercatori e agli avvocati che hanno analizzato in maniera meticolosa tutta la nostra contrattualistica. Siamo fieri di esserci affidati a voi perché quando un azienda sa di muoversi nel giusto, non c’è soddisfazione più grande di mettersi a nudo davanti ad partner che non solo crede e appoggia quanto comunichiamo, ma addirittura decide di verificare quanto veicoliamo per rilasciarci infine un bollino che testimonia l’eticità e la serietà della nostra azienda.”


by Boero Clinic Cagliari Srl
Gian Nicola Boero

“Abbiamo lavorato sodo per ottenere il Bollino del Salvagente “Zero Truffe”, era un traguardo a cui tenevamo davvero molto. Il nostro lavoro è quello di ridare letteralmente il “sorriso” alle persone, sia esso quello visibile, sia esso quello interiore rappresentato dalla felicità di non doversi più nascondere, di non provare più dolori né disagi. Una promessa molto grande che richiedeva un elemento di prova adeguato. Nel processo di verifica abbiamo aperto le porte della nostra realtà al Salvagente, che ha verificato scrupolosamente le testimonianze dei nostri pazienti, la contrattualistica che sottoponiamo a tutti coloro che si affidano a noi, nonché la soddisfazione di chi ha usufruito dei nostri servizi. Siamo felicissimi che tutto questo abbia portato a risultati ragguardevoli, che ritengo fortemente motivanti e ci incoraggiano a fare sempre di più il nostro meglio per aumentare a dismisura quei sorrisi nei nostri pazienti.”


by Aries Media Srl
Alex Cozzolino e Elio Cammarata

“Siamo davvero molto molto felici di ricevere questo Bollino, per noi è molto importante. Il salvagente è una rivista molto seria, di conseguenza ricevere da loro un riconoscimento del genere significa avere la riprova di essere sulla strada giusta. Facciamo qualcosa che impatta sul tessuto imprenditoriale italiano, questa è la nostra missione e questo è quello che facciamo. Non potremmo essere più fieri di avere ora un attestato” che ”verifichi”, a tutti gli effetti, la nostra serietà e i risultati che otteniamo per i nostri clienti. >Da tutto il team di Aries Media: grazie mille.”


by FH Srl
Jessica Grosso

“Quello finanziario è un mondo estremamente “difficile”, c’è moltissima diffidenza verso l’assicuratore o il promotore finanziario, figure che non sempre godono di buon credito. Abbiamo quindi voluto fortemente l’aiuto del Salvagente per riconoscere quella che è a tutti gli effetti la nostra “missione”: aiutare le persone come fossimo dei cavalieri che difendono la popolazione (non a caso siamo “Parsifal”). L’iter di verifica è stato impegnativo, ci ha messo alla prova con molti test dai quali però siamo usciti con risultati ragguardevoli. Volevamo la conferma che fossimo sulla strada giusta e l’abbiamo avuta, e avevamo bisogno che questo traguardo fosse messo “nero su bianco”. Potrà sembrare solo un timbro, ma per il nostro settore un riconoscimento come il Bollino del Salvagente vale moltissimo!“


by Alisea Srl
Andrea Casa

“Intraprendere il percorso per ottenere il Bollino Zero Truffe del Salvagente è stata una bellissima avventura. Non semplice, certamente. I test effettuati sul nostro servizio da parte del Salvagente sono stati stringenti e per questo ancor di più sono felice dei risultati ottenuti. Mai come adesso l’aria salubre negli ambienti professionali è fondamentale, per il bene della salute di chi ci lavora e per il sereno svolgimento delle attività lavorative. Grazie al Salvagente da oggi possiamo affermare una volta di più il motivo per cui Alisea è leader in Italia nell’igiene degli impianti dell’aria. Non è un caso: siamo “Zero Truffe“.“


by Progetto Globale Srl
Martina Bindi

“Sono davvero entusiasta che bsoul sia riuscita a ottenere il Bollino Zero Truffe del Salvagente. Si tratta di un traguardo a cui aspiravamo con forza per poter dimostrare ai nostri clienti l’efficacia del nostro metodo. “Bella senza trucco” è una promessa importante che affrontiamo con grande senso di responsabilità, e i risultati che riusciamo a ottenere superano di gran lunga le nostre aspettative. Era quindi il momento di fare un ulteriore passo avanti e verificare i nostri sacrifici grazie a un ente super-partes come Il Salvagente, da sempre attento alla salute dei cittadini e al loro benessere nell’ambito dei consumi. Gli sforzi sono stati ripagati e finalmente possiamo mostrare l’ambito Bollino a tutti gli affezionati del mondo della cosmesi. Rigorosamente naturale, si intende!“


by Contributo Utile Srl
Salvatore Reina

“Da molti anni gli imprenditori che si rivolgono a consulenze nel nostro settore (quello della finanza agevolata, che aiuta le imprese a recuperare contributi a fondo perduto) lo fanno con moltissima diffidenza e tantissimi pregiudizi. Questo a causa di loschi consulenti che, negli anni, hanno purtroppo pensato più al loro portafoglio che al bene delle aziende clienti. “Si chiamano bandi… perché dietro ci sono i banditi” ho sentito dire spesso in giro per le aziende. Riuscire a differenziarsi e ad emergere dalla moltitudine di aziende concorrenti non era semplice. Abbiamo iniziato a farlo, focalizzandoci sulle opportunità inerenti la “Ricerca & Sviluppo” e gli investimenti in macchinari “Industria 4.0” (in un settore dove i competitor fanno “tutto per tutti”). Poi siamo stati i primi pazzi in Italia a garantire al 100% il risultato ai nostri clienti. O porti in azienda il contributo o è gratis. Siamo stati i primi a scrivere un libro sulla materia, dedicato agli imprenditori che ne sanno poco o niente (diventato anche best seller in meno di 24 ore). Ma non ci bastava. Quando abbiamo conosciuto il Bollino di “ZeroTruffe” del Salvagente io ed il mio socio Daniele non abbiamo avuto dubbi: era l’anello mancante. Ci siamo fatti coraggio ed abbiamo fatto analizzare nel profondo la nostra Azienda: i nostri contratti, le veridicità dei contributi che abbiamo portato alle Imprese così come la veridicità delle testimonianze dei nostri clienti. Poter avere un Bollino così importante da un ente autorevole come “il Salvagente” era quello che ci serviva. Ora, dopo circa un anno e mezzo di tempo, con molto orgoglio, lo possiamo dire: siamo la PRIMA ed UNICA Azienda italiana di Finanza Agevolata con il “bollino” ZeroTruffe. Un sentito ringraziamento va a tutto lo staff di Zero Truffe per la grande professionalità dimostrata ed a Matteo Fago per l’opportunità che ci ha dato. Mi auguro che molte altre aziende comprendano che il lavorare con etica e rispetto verso il cliente, sia l’unico modo di far crescere il proprio business. Così come mi auguro che gli imprenditori comprendano oggi che non esistono solo banditi nel nostro settore”


by Revoluce Srl
Giuseppe Dell’Acqua Brunone

“Revoluce è la prima energia ricaricabile con un prezzo al kWh tutto incluso. Siamo da sempre promotori di rivoluzioni e di trasparenza e siamo fieri che questa trasparenza sia oggi verificata ufficialmente dal marchio ZeroTruffe. Chiedere ad un baluardo del consumatore come “Il Salvagente” un’analisi dettagliata sulla salute della propria azienda richiede coraggio e fiducia nei propri mezzi. Sapevamo che ottenere il Bollino ZeroTruffe avrebbe richiesto tempo e test rigorosi sui clienti: oggi finalmente siamo il primo fornitore di energia in Italia che può fregarsi di questa prestigioso bollino e per questo siamo orgogliosi e soddisfatti del traguardo raggiunto, anche grazie a Il Salvagente.”


by IGES Srl
Massimo Lucentini
Direttore Generale

“Todis rappresenta un modo alternativo di fare la spesa. Siamo un supermercato monomarca o, più propriamente, un supermercato a marca privata. Ma questo significa che dobbiamo essere capaci di costruire una reputazione di brand che ci consenta di distinguerci dai nostri concorrenti e di reggere il confronto con la marca industriale. Oggi il cliente sceglie la private label non più come sostituto economico della marca famosa, ma riponendo nelle marche del distributore, fiducia sulla qualità delle materie prime utilizzate e sulla verifica delle filiere produttive. La reputazione di un brand non si compra e non è un valore autoreferenziale, occorre costruirla pazientemente nel tempo. L’ottenimento del Bollino Zero Truffe de Il Salvagente rappresenta la dimostrazione che Todis sceglie per i suoi clienti i migliori prodotti per qualità, garantendo al contempo il miglior prezzo possibile. Todis fa centinaia di controlli all’anno sui suoi prodotti, ma la verifica di un ente terzo ed indipendente che attesti che i nostri prodotti di pomodoro Cuore Mediterraneo hanno superato a pieni voti le analisi multiresiduali sulla presenza di fitofarmaci, che contengono il valore più alto (85%) di polpa di pomodoro 100% italiano e che il produttore scelto da Todis, attraverso accordi di filiera con gli agricoltori, riconosce il giusto prezzo della materia prima a tutela della dignità e dei diritti degli agricoltori, deve rappresentare per i nostri clienti una certezza in più sulle scelte che abbiamo fatto per loro.”


by e-distribuzione S.p.A.
Antonio Cammarota
Resp. Tecnologie di Rete – E-Distribuzione

“Sono lieto di comunicare che E-Distribuzione ha ottenuto il Bollino Zero Truffe de Il Salvagente. Questo riconoscimento si aggiunge alle certificazioni già conseguite da Open Meter in ambito nazionale ed europeo e rappresenta un traguardo importante che alimenta con dati oggettivi il rapporto di fiducia e veridicità che abbiamo con i nostri clienti.”


by Rockstar Srls
Luca Picchio

“Sono estremamente felice di aver finalmente ottenuto il Bollino “ZERO TRUFFE” da parte del mensile Il Salvagente. Era un obiettivo a cui tenevamo e sapevamo che non sarebbe stato semplice raggiungerlo. Il nostro lavoro e le testimonianze dei nostri clienti sono stati oggetto di stringenti test e finalmente possiamo vantarne gli ottimi risultati. Inoltre, sono felice di essere stato il primo imprenditore del settore parrucchieri a ottenere questo riconoscimento. Nel mondo della cura della persona niente è più importante della sicurezza e della professionalità, soprattutto oggi che siamo chiamati ad affrontare una nuova realtà post-emergenza. Noi di Parrucchieri RockStar e Luca Picchio Academy siamo pronti, ancor più grazie al supporto del bollino Zero Truffe.”


by IMC Holding
Daniele Iudicone e Mauro Bianchi

“Siamo molto felici di aver conseguito il Bollino “Zero Truffe” del Salvagente. Avevamo bisogno di differenziarci in un mercato dove migliaia di aziende – spesso – disattendono le grandi promesse fatte ai propri clienti. Consigliamo a tutte le imprese dotate di un prodotto/servizio di qualità di provare a richiedere il Bollino e del Salvagente. Ottenerla non è stato semplice, i test da superare sono molto rigorosi, ma adesso possiamo andare dai nostri clienti e affermare con certezza: “Da noi, ZERO TRUFFE.”


by Food Delivery Packaging S.r.l.
Mario Menzio

“In questo momento delicato e non facile, CIRO – The Original Pizza Box – rinnova con orgoglio il Bollino ZeroTruffe. Il Nostro contenitore dimostra che si possono realizzare prodotti sani, senza nuocere alla nostra salute incontrando il successo meritato. Dopo poco più di un anno dal lancio del contenitore CIRO PIZZA BOX posso affermare che il mercato risponde con crescente entusiasmo. Continueremo a garantire la massima qualità come abbiamo sempre fatto, assicurando sicurezza e salute ai nostri clienti”. Ringrazio il team ZeroTruffe de Il Salvagente che mi ha accompagnato sin da subito in questo percorso, che continuerà per altri 3 anni.


by Gruppo Poron Srl
Paolo Cerù

“Sono molto orgoglioso di aver ottenuto il Bollino Zero Truffe de Il Salvagente per i nostri imballi alimentari in polistirene espanso sinterizzato.” – afferma Paolo Cerù in rappresentanza del Gruppo Poron – “I test hanno dimostrato l’assenza di migrazione delle principali sostanze tossiche, aspetto estremamente importante quando parliamo di contenitori ad uso alimentare. Abbiamo voluto fortemente intraprendere il percorso di verifica perché conoscevamo la reputazione de Il Salvagente, il suo impegno nel portare sempre informazioni oggettive ai consumatori. Quello che ci ha colpito è l’onestà intellettuale della testata, in grado di rivelare sempre tanto i nomi delle aziende che fanno qualcosa di sbagliato, quanto quelli delle aziende che – viceversa – si distinguono in positivo. Siamo molto felici di far parte di quest’ultima categoria, ancor di più potendo vantare, adesso, il Bollino Zero Truffe”


by ESSEPRO Srl
Andrea Zuliani

“Volevamo dare una certezza ed una garanzia nel nostro settore, rivolgendoci a tutte le nostre clienti e alle loro per dare la sicurezza di un sistema di lavoro libero da truffe ai danni dei consumatori. Nel settore Nails abbiamo la necessita di essere il più trasparenti possibili nella parte di formazione e di composizione dei prodotti, perché l’invasione di prodotti extra UE e le abusive che lavorano in casa non danno la sicurezza di effettuare un lavoro a regola d’arte; con la possibilità di far contrarre allergie e malattie trasmissibili ai clienti. Grazie al Bollino Zero Truffe de Il Salvagente, il nostro percorso formativo e, a breve, anche i nostri prodotti, garantiranno a tutti i nostri clienti di lavorare in sicurezza; fornendo tutte le garanzie del caso. La nostra azione è di fondamentale importanza se vogliamo fare qualcosa per il comparto professionale e schierarci una volta per tutte contro l’abusivismo e le scorciatoie create da aziende e privati ai danni dei consumatori.”


by P.M.E.B. SRL
Emanuele Gallotti

“Mi chiamo Giuseppe Gallotti e sono il fondatore di Va’Schietta, il primo contenitore per alimenti in pura cellulosa. Non è facile per me, che sono un imprenditore da moltissimi anni, adattarmi ai cambiamenti del mercato odierno e imparare a comunicare con dei consumatori sempre più attenti e informati. D’altro canto, siamo nell’era dell’informazione e le persone vogliono capire, prima di acquistare. Ero in cerca di qualcosa che validasse il mio prodotto e che mi aiutasse a spiegare ai clienti per quale motivo è speciale, unico, sicuro. Il Bollino Zero Truffe risponde proprio a queste mie esigenze e, già solo comunicarlo ai clienti, ha fatto in modo che la loro fiducia nei confronti del prodotto fosse ancora più forte. Ringrazio Matteo e ringrazio il Salvagente per avermi dato questa opportunità, oltre ad essere estremamente orgoglioso per il fatto che va’schietta abbia superato i numerosi test di laboratorio a cui il team Zero Truffe l’ha sottoposta. Auguro a ogni imprenditore di riuscire ad entrare a far parte del club delle aziende virtuose che intendono cambiare il tessuto imprenditoriale italiano!”


by RAV Srl
Giuseppe Conversano

“Sono molto orgoglioso di aver conseguito il Bollino “Zero Truffe” del Salvagente per la mia azienda, Rimborso al volo. Sono ormai dieci anni che aiutiamo le persone ad ottenere indennizzi per disagi legati a ritardi e cancellazioni dei voli aerei, ritardata consegna dei bagagli e non solo. Desidero quindi condividere questo importante riconoscimento con tutto il nostro staff, che ogni giorno lavora per offrire al passeggero un servizio il più possibile rapido, efficiente e risolutivo. Sono certo che il Bollino Zero Truffe aiuterà la nostra azienda a comunicare in modo ancora più diretto con i nostri clienti e rassicuråarli sul nostro operato, fattore certamente importante in un’epoca, questa, in cui tutte le aziende dovrebbero cercare questo tipo di soluzioni per differenziarsi sul mercato.”


by Kayros 8 SA
Max Calore

“È un piacere ricevere il Bollino ZeroTruffe de Il Salvagente, ci ho fortemente creduto e ritengo che il mercato debba sapere che le cose vengono fatte bene, in modo serio e trasparente. Tuttavia non può l’azienda stessa dire quello che fa e che lo fa bene, c’è bisogno di qualcun altro, una parte terza autorevole e oggettiva che funga da garante poiché in alternativa si entra in conflitto di interessi. Grazie al Salvagente iniziamo un anno con una marcia in più: una verifica importante che ci rende orgogliosi.”


by BetterLife SRL
Manuel Pasqual

“Oggi è una giornata importante : dove il bene ha trionfato sul male
Sono sempre stato contrario da venditore a un modus operandi condiviso da tantissime aziende che omettono informazioni o danno informazioni opache ai propri clienti per prendere la loro fiducia in modo disonesto
Proprio per questo ho creato Better Life – Erogatore Acqua un’azienda dove l’obiettivo è migliorare la vita delle persone, trattando il cliente con rispetto e in modo trasparente.
raggiungere questo Bollino #zerotruffe oggi per noi è un traguardo importantissimo perché comunica a tutte le persone che di noi si possono fidare, perché quello che diciamo lo facciamo !
Questa è trasparenza e questo è fare azienda avendo veramente a cuore i propri clienti.
Grazie a Il Salvagente e a Matteo Fago per averci verificato ome azienda ZERO TRUFFE, un percorso lungo e impegnativo che ci ha fatto crescere e migliorare molto.
Onorato di poter essere l’unica azienda nella vendita diretta e nel settore dell’affinamento dell’acqua ad aver passato tutti i rigidi test e raggiunto questa ceritificazione”


by Castiel Srl
Gianluca Caputo e Luigi Colaiacovo

“Sono anni oramai che giriamo tutta l’Italia e non solo, cercando di portare cultura sull’acqua e sul Calcare. Anni passati e chilometri macinati per far capire alle persone e ad i tecnici del settore che fare “Come si è sempre fatto” non è oggi, la migliore delle scelte. Il Bollino Zero Truffe è per noi un traguardo perché non è facile né tanto meno immediato ottenerla. Ma è anche un nuovo punto di partenza. Sapevamo che il Poseidon non avrebbe avuto problemi e che ogni nostra azione è completamente trasparente, ma avere il tutto verificato da chi da anni (come noi) è al servizio del consumatore, ci da oggi la spinta per affrontare ancora con più forza altri anni ed altri chilometri per continuare sulla nostra strada. Oggi sappiamo ancora di più di essere sulla strada giusta, di essere nel giusto.”


by S.F.A.P. Srl
Michela Mechilli

“Il nostro obiettivo è quello di garantire sicurezza e affidabilità ad alti livelli e questo Bollino e lo conferma. Lavoriamo seriamente dal 1970 per garantire ai nostri clienti la sicurezza totale fornendo i prodotti migliori e la formazione giusta in ambito di prevenzione e antinfortunistica. Sapevamo di essere affidabili tuttavia aver ricevuto il Bollino ZeroTruffe de Il Salvagente, una verifica di un ente esterno ed autorevole che da sempre sta dalla parte dei consumatori, è stata per noi una conferma importante di cui andiamo fieri.”


by Genio Net
Massimo De Donno

“Ormai siamo abituati a leggere migliaia di opinioni su ogni prodotto o servizio: su Amazon, su Tripadvisor, quasi su qualsiasi sito. Quali di quelle testimonianze sono reali? Chi scrive ha davvero provato quel prodotto o servizio? Se le testimonianze positive le avesse scritte l’azienda stessa? Se quelle negative fossero di qualche concorrente scorretto? Non si può mai essere certi! Per questo motivo siamo molto orgogliosi del Bollino “Zero Truffe” ottenuto su un campione di oltre mille testimonianze di successo dei nostri allievi e sui nostri contratti. Grazie al Salvagente abbiamo uno strumento in più per far conoscere Genio in 21 giorni, il primo corso internazionale che insegna un metodo di studio personalizzato.“


by SMA Road Safety Srl
Roberto Impero

“Siamo estremamente soddisfatti di questo attestato – ha dichiarato Roberto Impero, imprenditore a campo dell’azienda campana SMA Road Safety – perché verifica la volontà di diffondere un nuovo modo di fare impresa utile a tutti. Nel nostro caso è doppiamente importante, perché il nostro operato incide in modo estremo sul settore dalla sicurezza: dalla funzionalità dei nostri attenuatori dipende la vita delle persone, ed esser verificati è una garanzia per chiunque”


by Steps Srl
Gianmario Bertollo

“Per ottenere il Bollino Zero Truffe ci vuole coraggio. Il coraggio di farsi analizzare l’azienda nei più piccoli particolari. Il coraggio di accettare le critiche e migliorarsi. Il coraggio di mettere nelle mani di un ente esterno alle tue procedure. In definitiva bisogna avere il coraggio di avere la coscienza a posto.”


by Monini SPA
Zefferino Monini

“Siamo particolarmente orgogliosi del Bollino ZeroTruffe, perché testimonia e attesta i valori che l’azienda porta avanti da sempre. Monini ha da sempre creduto e investito nella qualità, nella serietà e nel rispetto dei più elevati standard di produzione. Spero che questo riconoscimento, conferito dal mensile Il Salvagente, possa aiutare i consumatori ad orientarsi in maniera più consapevole verso l’acquisto dei nostri extravergine verificati”


by La Molisana SPA
Giuseppe Ferro

“Siamo molto soddisfatti per l’ottenimento dell’importante bollino – ha dichiarato in una nota l’azienda – perché ci consente di dare risposte certe ai consumatori che sono sempre in cerca di rassicurazioni circa la qualità e la sicurezza grazie al rispetto del severo disciplinare sulle paste secche alimentari”.


by Assicuratore Facile Srl
Simone Costenaro

“ASSICURATORE FACILE è un sistema che aiuta le agenzie di assicurazioni – e assicuratori in genere – ad essere maggiormente incisivi con i loro clienti, informandoli meglio sul numero e il tipo di rischi che possono generare loro una concreta difficoltà economica. Lo scopo è quello di rendere le persone più informate e consapevoli, in grado quindi di fare scelte responsabili per il loro futuro.
A tale scopo abbiamo sviluppato il sistema FUTURO SENZA SORPRESE, una diagnosi del rischio sviluppata da un software che processa un’incredibile mole di informazioni.
Grazie al Salvagente abbiamo un Bollino unico in Italia, che attesta la validità della diagnosi FUTURO SENZA SORPRESE che eroghiamo al cliente come servizio finale.
È stato un lavoro lungo e intenso. Per sei lunghi mesi Il Salvagente ha testato centinaia di profili per verificare la validità del processo. Questo ci ha consentito anche di rilevare alcune piccole criticità del nostro sistema, permettendoci di migliorare il nostro servizio. L’ottica è infatti sempre quella di essere più che efficaci nei confronti delle persone che intendono orientarsi nel nebuloso mondo delle assicurazioni.
Consiglierei il Bollino ZEROTRUFFE del Salvagente a tutte le aziende che hanno prodotti o servizi in qualche modo importanti e/o innovativi. Oggi per un consumatore l’acquisto di una soluzione anziché un’altra rappresenta una decisione molto difficile, che necessita di un supporto reale.
Basti pensare, prendendo ad esempio proprio il mondo delle assicurazioni, al ramo delle consulenze. Molto spesso per un cliente è difficile capire quanto una consulenza proposta sia un vantaggio per i suoi interessi o, viceversa, esclusivamente per quelli dell’azienda stessa.
Proprio per questo noi di ASSICURATORE FACILE avevamo bisogno di un ente esperto che analizzasse fino in fondo i dettagli del nostro sistema e, così facendo, ponesse il suo marchio di validità su un processo al quale abbiamo lavorato per anni, nell’ottica di essere maggiormente trasparenti possibili nei confronti degli assicurati.“

Hai una segnalazione da fare in merito all'azienda che ha ricevuto il bollino del Salvagente? Compila il form e provvederemo a effettuare delle verifiche